Amici: al via i nuovi casting, il 20 giugno ci sarà anche Alberto Urso

Read Time1 Minute, 5 Second

Alberto Urso avrebbe tutte le carte in regola per essere uno dei nuovi professori della scuola di Amici. Un pensiero che nasce spontaneo dopo l’ultimo aggiornamento che il tenore messinese ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Già, perché proprio pochi minuti fa Alberto ha annunciato che il 20 giugno sarà presente ai casting di Amici, in preparazione della prossima edizione del programma.

Non c’è nessuna conferma ufficiale per il momento sull’eventuale ruolo di professore per Alberto, ma sarebbe veramente un altro bel traguardo per il giovane vincitore di Amici essere anche tra i professori della scuola che l’ha consacrato come il nuovo volto del bel canto in Italia.

La scuola di Amici continua a rappresentare il sogno di molti ragazzi che aspirano a entrare nel mondo dello spettacolo. Alberto Urso sarebbe perfettamente all’altezza del ruolo di professore, nonostante la sua giovane età. La sua preparazione musicale infatti è indiscussa ed è stata certamente una delle carte vincenti nel suo percorso all’interno del talent show.

Oltre ad auspicare una lunga e brillante carriera ad Alberto, ci auguriamo che possa trasmettere ad altri giovani la passione per la musica e soprattutto la costanza e l’impegno nello studio. Che possa essere fonte d’ispirazione per molti talenti emergenti!

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Polaroid e Fedez vi danno appuntamento a Milano

Ven Giu 14 , 2019
La moda chiama, Fedez risponde. Anzi, il rapper di Rozzano ha risposto da tempo al richiamo del mondo della moda, con capsule collection in occasione dei suoi tour e collezioni in partnership con Versace e Diesel, per citarne alcune. E adesso arriva la sua ultima fatica. Il prossimo 20 Giugno, […]

Non perderti anche