Eruzione dell’Etna, chiuso l’aeroporto di Catania

Read Time33 Second

La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a causa dell’emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’unità di crisi ha disposto la chiusura dello spazio aereo dalle 18 di oggi. Nessun volo potrà quindi partire o atterrare all’aeroporto di Catania.

Saranno comunicati ulteriori aggiornamenti solo dopo la prossima riunione. L’aeroporto rimane comunque aperto e i passeggeri possono informarsi sullo stato del proprio volo esclusivamente con le compagnie aeree, che decideranno se cancellare i voli o dirottarli su altri aeroporti.

Informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter dell’aeroporto.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Smau Palermo, ecco le 7 imprese vincitrici del Premio Innovazione

Mer Feb 20 , 2019
Si terrà domani 21 febbraio nella suggestiva cornice del mercato San Lorenzo la prima edizione di Smau Palermo . L’iniziativa, che nasce dalla collaborazione fra la Regione siciliana e Smau, sarà l’occasione per mettere in connessione imprese del territorio, startup, aziende del mondo digital e attori della Pubblica amministrazione, per […]

Non perderti anche