Press "Enter" to skip to content

Florence by Mills, il brand per la generazione Z di Millie Bobby Brown

Foto WWD

Sin dal suo debutto, Mille Bobby Brown ha mostrato tutto il suo talento di attrice; da li a diventare un’icona della moda il passo è stato breve. Fra copertine, front row  e campagne pubblicitarie, la Brown ha avuto modo di mostrare tutto il suo stile e la sua capacità di osare mix and match unici, anche in fatto di makeup. E come tante celebs prima di lei, anche l’attrice americana si è lasciata affascinare dal mondo della cosmetica, tanto da creare il suo brand, Florence by Mills.

Paladina dell’ambiente e difensore degli animali, è una collezione completamente cruelty-free e vegan ( con tanto di certificazione della Peta). Ma c’era davvero bisogno di un’altra star con il proprio brand cosmetico? A quanto pare, almeno a detta dell’attrice che ha dichiarato come sul mercato non fossero presenti prodotti adatti a quelli della sua generazione: “Ho deciso di entrare nel mondo del beauty perché c’era una lacuna nel mercato per quanto riguarda i prodotti per i più giovani”.

La collezione comprende una serie di cosmetici per skincare – come i patch occhi Eye Gel Pads, il tonico anti imperfezioni Zero Chill Face Mist ( i preferiti della Brown); presenti inoltre anche molti prodotti makeup come fondotinta, rossetti liquidi, mascara per ciglia e sopracciglia e gloss a base di olio. Florence by Mills sarà disponibile, almeno nel periodo iniziale, in USA e UK negli store Ulta, Boots e sull’e-shop del marchio, a partire dal 26 Agosto.

Ma non finisce qui, perché la Brown non dimentica le lotte che supporta e per le quali si batte costantemente: parte del ricavato delle vendite andrà alla Olivia HopeFoundation, fondata in onore della sua amica Olivia Hope LoRusso, che ha perso una battaglia contro la leucemia

Fondata insieme a Shaun Neff, Florence by Mills è un marchio di bellezza dedicato alle adolescenti, e anche il packaging è stato pensato per catturare il pubblico della Generazione Z, tutto in un color lilla super accattivante e semplice. Come semplice è il prezzo, abbordabile per qualsiasi adolescente ( dai10 $ a 34 $).

Il countdown è cominciato.

Foto WWD
Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.