«Karl for ever», Parigi omaggia Lagerfeld

Read Time1 Minute, 12 Second
Photo – Pinterest

Non è passato molto dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, ma il mondo della moda ancora accusa il colpo della perdita della sua mente più creativa, e non riesce a fare a meno di celebrarlo. Così, il prossimo 20 Giugno, al Grand Palais si terrà una cerimonia per commemorare il designer tedesco.

“Karl for ever” è il nome della cerimonia che vedrà la partecipazione di ben 2500 persone, e vede la collaborazione di due grandi maison, quali Chanel e Fendi, di cui Lagerfeld è stato direttore creativo per quasi tutta la sua carriera, e il brand omonimo, guidato dal fashion guru e amica Carine Roitfeld. Sotto la regia di Robert Carsen, noto regista teatrale e lirico, verranno ripercossi i lavori di Lagerfeld, i suoi successi, le creazioni che hanno fatto la storia della moda. Non mancheranno le video interviste ai suoi collaboratori, trasmessi su tre megaschermi nella navata dell’edificio; ballerini, cantanti, musicisti e attori invece interpreteranno tutte le piece preferite dello stilista.

“Karl for ever” non sarà tuttavia l’unica celebrazione dedicata a Lagerfeld: Fendi ha organizzato una grande sfilata evento a Roma per celebrare e ricordare quella che Bernard Arnault ha definito «la più lunga relazione mai esistita tra una maison e un creatore, che ha lasciato un’eredità incredibile». In passerella saranno mostrate tutte le creazioni cult della maison italiana, maison di cui Lagerfeld era l’anima, e per lui Fendi era casa.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Grande successo per Alberto Urso: il suo album è il più venduto della settimana

Sab Giu 1 , 2019
“La mia casa discografica mi ha comunicato che Solo è primo in classifica! È una notizia che faccio fatica a realizzare ma so benissimo che devo tutto a voi e vi ringrazio con tutto il cuore. Non credo mi ricapiterà mai qualcosa di così grande ma per il momento mi […]