Aspettando l’estate… raddoppiano le corse verso l’Isola d’Elba

Blu Navy: al via la programmazione per il 2021

Read Time49 Second

«La nostra compagnia non ha intenzione di fermarsi di fronte alle difficoltà del periodo e continuerà, come sempre, a supportare il territorio e ad essere la compagnia degli elbani» a parlare è Vincenzo Gorgoglione, presidente di Blu Navy, la compagnia di navigazione che collega l’Isola d’Elba con la terraferma.

La Blu Navy ha infatti dato il via alla programmazione valida per tutto il 2021 aprendo la bigliettazione per la prossima stagione turistica.

Tutte le informazioni sugli orari e sui costi sono reperibili sul sito internet della compagnia https://blunavytraghetti.com. Sul sito sono presenti anche tutte le agevolazioni e le offerte valide per il resto dell’anno.

Intanto è arrivata la conferma che nel periodo estivo, grazie all’ entrata in servizio della seconda nave, ci sarà il raddoppio delle coppie di corse previste che saliranno ad otto.

«Un sogno che diventa realtà – dice l’ amministratore delegato della compagnia Gianluca Morace -, in un momento in cui sentiamo tutti il bisogno di rimetterci in gioco e ripartire».

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bong Joon-ho: "Onorato di fare il presidente di giuria al Festival di Venezia"

Mar Gen 19 , 2021
Sarà il regista di Parasite il presidente di Giuria della 78° edizione del festival di Venezia che si svolgerà dall'1 all'11 settembre 2021.