FederRassegne: l’Assemblea rinnova la fiducia al Presidente e agli Organi sociali

Read Time42 Second

L’Assemblea FederRassegne ha deciso di rinnovare piena fiducia al Presidente in carica, Pasquale D’Innella Capano, al Vicepresidente Marina Bonomi e ai Consiglieri Omar Signori , Enea Mansutti ai quali si aggiunge Mauro Stoico. L’Assemblea FederRassegne, dopo avere valutato positivamente il lavoro svolto negli ultimi tre anni, ha voluto così garantire continuità all’azione della Federazione impegnata nell’interlocuzione con l’Agcom in merito al Regolamento di attuazione della Direttiva Europea sul Copyright.

FederRassegne raccoglie attualmente intorno a sé alcune delle maggiori aziende di Media Monitoring operanti sul mercato italiano. Oltre a Telpress, Mimesi, PressToday e Infojuice che hanno costituito l’associazione nell’anno 2015, si sono successivamente aggiunte Onclusive (già Kantar Media) e Volocom. Di recente, inoltre, ampliando ulteriormente l’allargamento della propria rappresentanza nel settore, si è registrato l’ingresso delle società Extrapola, InfoMonitòra e PressLine.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Ora tocca a noi”, il docufilm di Walter Veltroni sulla vita di Pio La Torre

Ven Dic 9 , 2022
Palermo, 6 dicembre 2022 – Un’anteprima speciale a Palermo per far conoscere agli studenti la storia e il coraggio di Pio La Torre, al centro del documentario “Ora tocca a noi”, scritto e diretto da Walter Veltroni. È il senso dell’iniziativa promossa dal centro studi Pio La Torre che si terrà lunedì […]

Non perderti anche