Capo d’Orlando, il 28 febbraio convegno “#RestaInZona e realizza la tua impresa”

Read Time38 Second
La locandina dell’evento Facebook
Resta in zona e realizza la tua impresa!


I professionisti di Invitalia, dell’Associazione Bios (ente accreditato da Invitalia per il Bando Resto al Sud) e del COP UniMe – Centro Orientamento e Placement, rivolgono un invito a liberi professionisti, agli ordini professionali, alle PMI, ai laureandi e ai giovani laureati al convegno dal titolo #RestaInZona e realizza la tua impresa – Incentivo Resto al Sud e le novità introdotte nel 2019”. In altre parole, un invito rivolto a chi ha sempre sognato di fare impresa nella propria città per parlare delle opportunità legate agli incentivi “Resto Al Sud”.

L’appuntamento è per giovedì 28 febbraio dalle 17.00, alla Biblioteca Comunale, Via del Fanciullo n. 2 – 98071 Capo d’Orlando (ME).

Per informazioni: b2service@associazionebios.org

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Carnevale 2019 a Torregrotta: ecco il programma degli eventi

Mar Feb 26 , 2019
Con la sfilata dei carri allegorici di domenica 24 febbraio è stato inaugurato il Carnevale 2019 a Torregrotta, organizzato dall’Associazione Meryvan con il patrocinio del comune. Previsto il Concorso in maschera: i gruppi mascherati composti da almeno dieci persone, che effettueranno l’iscrizione, saranno premiati alla fine delle sfilate. Durante gli […]

Non perderti anche