Oggi 8 marzo, ricordiamo tutte le vittime come Alessandra e sproniamo a denunciare

Read Time41 Second

Avrebbe festeggiato anche lei il giorno dedicato alle donne. Se ne è andata, invece, per mano dell’uomo con il quale stava insieme da un anno. Succedeva alla vigilia dell’8 marzo tra le mura di casa dove l’abbiamo trovata senza vita”. E’ questo il messaggio diramato dalla Questura di Messina, attraverso la pagina Facebook. Un messaggio denso di emozione, che invita a cogliere una lezione da questo terribile evento. A queste righe si accompagna il breve filmato in cui compare Cristian Ioppolo, compagno e aguzzino di Alessandra Immacolata Musarra, che nel pomeriggio di ieri ha confessato di averla uccisa.

“Il responsabile lo abbiamo assicurato alla giustizia grazie ad un intenso ed incessante lavoro di squadra. Possa il sacrificio di Alessandra spronare, chi subisce in silenzio, a denunciare, a raccontare, a chiedere aiuto”.


Questura di Messina.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Addio a Pino Caruso, maschera siciliana di una comicità mai volgare

Ven Mar 8 , 2019
All’età di 84 anni, si è spento ieri pomeriggio l’attore siciliano Pino Caruso. Stava male da un po’ di tempo, ha spiegato la moglie, “ma se ne è andato sereno” nella sua casa nei pressi di Roma. Maschera siciliana di una comicità mai volgare, Pino Caruso fu un alfiere della […]

Non perderti anche