Alberto Urso è in Sicilia per qualche giorno: “Ecco cosa mi fa stare bene”

Read Time1 Minute, 4 Second

Il tenore messinese, vincitore di Amici di Maria De Filippi, è all’apice del successo in questo momento della sua vita e fino a oggi non ha avuto un momento libero. Impegnatissimo in tutta Italia con il firmacopie del suo cd “Solo”, il 21enne dalla voce potente ne approfitta per trascorrere qualche giorno nella sua amata Sicilia.

Dopo l’instore di ieri a Casale Monferrato, c’è infatti tempo per una pausa: gli appuntamenti di Alberto con i suoi fan riprendono il 20 giugno da Latina. E sempre il 20 giugno, il giovane tenore sarà presente ai casting di Amici per reclutare nuovi talenti ——> Amici: al via i nuovi casting, il 20 giugno ci sarà anche Alberto Urso.

Si aggiornano nel frattempo le date dell’instore e nel mese di giugno si aggiunge Firenze, come abbiamo annunciato in questo articolo: Alberto Urso Instore, novità sulle date: si aggiunge Firenze. Ecco dove e quando.

Ma per qualche giorno, tra granite e calore familiare, Alberto si può godere la sua amata terra. E a corredo di un post pubblicato su Instagram, Alberto scrive: “Cose che mi fanno stare bene: il mio mare, la mia casa, la mia chitarra. Quali sono le vostre?

Visualizza questo post su Instagram

Ecco Alberto Urso nelle foto odierne che lo ritraggono a Torre Faro.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Solo" è disco d'oro: il trionfo di Alberto Urso

Lun Giu 17 , 2019
“Complimenti al nostro Alberto Urso, “Solo” è ufficialmente disco d’oro“ Con questo messaggio, la casa discografica di Alberto Urso, la Polydor, annuncia che il suo album è ufficialmente disco d’oro. Un bel traguardo per il tenore vincitore di Amici 18 che in queste ore si trova a casa, in Sicilia ——-> […]