Milazzo, continui incidenti sull’asse viario: “convocare tavolo tecnico”

Read Time46 Second

I consiglieri Valentina Cocuzza e Antonio Foti sono intervenuti sulla questione asse viario e rischi per gli automobilisti a seguito dei continui incidenti che si registrano lungo la carreggiata che collega Milazzo alla SS113. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del comune di Milazzo.

«L’asse viario – afferma Valentina Cocuzza è noto alle cronache per i tanti incidenti che ultimamente si sono verificati. Considerando la possibilità che il traffico veicolare diventi sempre più intenso e tenendo conto che si è creata una condizione di pericolo e insicurezza per gli automobilisti, è opportuno sollecitare gli organi competenti affinché si avvii una procedura d’urgenza di messa in sicurezza del tratto stradale per garantire l’incolumità pubblica e la sicurezza stradale degli automobilisti».

Sulla stessa lunghezza d’onda Antonio Foti il quale ha invitato il sindaco Formica a convocare un tavolo tecnico «finalizzato a valutare soluzioni ed interventi di messa in sicurezza del tratto viario».

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Milazzo, ecco lo Sportello Work Center: l'offerta di un lavoro di qualità

Gio Feb 28 , 2019
E’ stato presentato nella giornata di ieri, 27 febbraio, al comune di Milazzo, alla presenza dei rappresentanti degli istituti scolastici superiori della città, il progetto “Work center-Sportello informativo sugli strumenti di politiche attive del lavoro”. L’obiettivo di tale iniziativa è creare le condizioni per favorire i giovani nella domanda di […]

Non perderti anche