Strade siciliane, Toninelli: “Necessario commissario”

Read Time41 Second

Secondo quanto riporta l’Ansa, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, ha annunciato, in una nota, l’intenzione di nominare un commissario ad hoc per gestire le problematiche relative al sistema viario siciliano. “Per risolvere la drammatica situazione della viabilità siciliana approveremo, in tempi brevissimi, una delibera del Consiglio dei Ministri che individui la persona a cui affidare l’incarico di commissario straordinario”.

“Una scelta necessaria – scrive secondo quanto riporta l’agenzia- per assicurare ai siciliani e a tutti coloro che si trovano a viaggiare in Sicilia un sistema viario con standard adeguati e infrastrutture sicure. La decisione di individuare un commissario per la viabilità siciliana si inserisce proprio nel solco delle scelte di questo Governo, da subito orientate a porre l’accento e l’attenzione sugli investimenti in manutenzione delle infrastrutture esistenti e, quindi, sulla sicurezza dei cittadini”.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Regione Sicilia, varata la finanziaria

Ven Feb 15 , 2019
Dopo una lunga seduta durata tutta la notte, l’Assemblea Regionale Siciliana ha varato la Finanziaria, con 34 voti a favore e 28 contrari, raggiungendo l’intesa sul maxi emendamento sulla copertura dei tagli.Nella giornata di ieri il presidente della Regione, Nello Musumeci, aveva convocato una seduta straordinaria, successivamente alla bocciatura della […]