Tragedia Acireale, le ricerche del 22enne disperso non si fermano. Oggi i funerali per gli altri due giovani

Read Time39 Second
Enrico Cordella, il 22enne travolto da un’onda ad Acireale (Foto Facebook)

Proseguono nel tratto di mare antistante le coste etnee le ricerche di Enrico Cordella, il 22enne disperso da sabato scorso dopo essere stato travolto da un’onda sul molo di Santa Maria la Scala ad Acireale, mentre si trovava a bordo di un’auto insieme ad altri due amici. I corpi degli altri due ragazzi, Margherita Quattrocchi e Lorenzo D’Agata sono stati recuperati ed oggi si celebreranno i funerali.

Per le ricerche sono in azione anche i mezzi navali della Capitaneria di porto, gli elicotteri della Guardia costiera, dei Vigili del fuoco e della Guardia di finanza. In concomitanza con le esequie degli altri due giovani, il comune di Acireale ha proclamato il lutto cittadino.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Messina, rifiuti: approvati i regolamenti comunali per il compostaggio. I dettagli

Mer Feb 27 , 2019
La Giunta municipale, presieduta dal Sindaco Cateno De Luca, ha esitato la proposta di deliberazione n. 99 relativa all’approvazione degli schemi dei regolamenti comunali per il compostaggio domestico, di comunità e locale (cosiddetto di prossimità). Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Messina. Obiettivo dei regolamenti è disciplinare la […]