Messina, domenica 24 febbraio la Giornata degli Amici della Vespa

Read Time54 Second

Domani, 24 febbraio, con ritrovo alle ore 8.30 ai Laghi di Ganzirri, prenderà il via la “5^ Giornata Amici della Vespa”. 250 partecipanti percorreranno con vespe d’epoca circa 37 chilometri lungo un tragitto prima collinare con tappa a Castanea e visita del Museo Vecchi Mestieri e successivamente lungo la litoranea con tappa ad Ortoliuzzo.

Si tratta di un evento tutto italiano – ha dichiarato l’assessore Scattareggia, durante la presentazione dell’evento a Palazzo Zanca – finalizzato a promuovere e valorizzare il tempo libero attraverso un raduno all’insegna dell’aggregazione sociale, in quanto espressione di amicizia e fratellanza, la cui giornata ricorre proprio domenica 24”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione vespistica il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie. Pertanto, dalle ore 7.30 alle 10.30 di domenica 24, saranno vietati la sosta ed il transito veicolare nel tratto di via Lago Grande, compreso tra le vie 185/N e Consolare Pompea. Vigerà infine la direzione obbligatoria diritto in entrambi i sensi di marcia sulla via Consolare Pompea all’intersezione con via Lago Grande.

Il programma, dal sito del Comune

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Messina, via la baraccopoli: consegnate prime 100 case. Dalla Regione 50 mln per proseguire risanamento

Sab Feb 23 , 2019
Stamane si è svolta a Messina la cerimonia di consegna delle prime cento case al Villaggio Matteotti. Dopo decenni di attesa parte l’operazione di risanamento della baraccopoli di questa zona della città, una sorta di favelas dove vivono ancora circa 2500 famiglie in situazione di degrado. Erano presenti il sindaco […]

Non perderti anche