
Si terrà il prossimo 4 agosto la prima edizione del percorso degustativo enologico Wine Not?, organizzato dall’Associazione Sabatina, attiva sin dal 1972 con attività culturali e ricreative.
Wiᥒᥱ ᥒot? è un itinerario lungo le strade dei vigneti italiani pensato per promuovere la cultura del vino e la bellezza del territorio che lo genera e per permettere agli ospiti di scoprire i piaceri dell’enoturismo dell’Isola.
All’iniziativa, che si svolgerà il 4 agosto a partire dalle 19:00, prenderanno parte oltre 20 cantine e aziende vinicole provenienti da tutta la Sicilia, e non solo, che accoglieranno e guideranno i visitatori per le vie del Borgo di Sant’Andrea di Rometta (ME).

La serata sarà allietata dalla performance della band jazz Le Roi Manouche.
ll Presidente dell’Associazione Sabatina, Santi Marmino, evidenzia così lo scopo della manifestazione: “Siamo convinti che lo sviluppo dei territori possa passare anche attraverso la conoscenza delle eccellenze enogastronomiche. È questo infatti l’obiettivo ultimo della nostra Associazione: la promozione delle piccole comunità attraverso la riscoperta delle eccellenze territoriali“.
Per info e adesioni:
+39 3493850978 – infoevento.winenot@gmail.com