Wine Not? 2019: Non la solita degustazione… a Sant’Andrea di Rometta si promuove l’eccellenza

Read Time54 Second

Si terrà il prossimo 4 agosto la prima edizione del percorso degustativo enologico Wine Not?, organizzato dall’Associazione Sabatina, attiva sin dal 1972 con attività culturali e ricreative.

Wiᥒᥱ ᥒot? è un itinerario lungo le strade dei vigneti italiani pensato per promuovere la cultura del vino e la bellezza del territorio che lo genera e per permettere agli ospiti di scoprire i piaceri dell’enoturismo dell’Isola.

All’iniziativa, che si svolgerà il 4 agosto a partire dalle 19:00, prenderanno parte oltre 20 cantine e aziende vinicole provenienti da tutta la Sicilia, e non solo, che accoglieranno e guideranno i visitatori per le vie del Borgo di Sant’Andrea di Rometta (ME).

La serata sarà allietata dalla performance della band jazz Le Roi Manouche.

ll Presidente dell’Associazione Sabatina, Santi Marmino, evidenzia così lo scopo della manifestazione: “Siamo convinti che lo sviluppo dei territori possa passare anche attraverso la conoscenza delle eccellenze enogastronomiche. È questo infatti l’obiettivo ultimo della nostra Associazione: la promozione delle piccole comunità attraverso la riscoperta delle eccellenze territoriali“.

Per info e adesioni:

+39 3493850978 – infoevento.winenot@gmail.com

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Insalata di pasta.... i profumi del Mediterraneo in un piatto

Sab Giu 29 , 2019
La pasta fredda è una delle protagoniste delle ricette estive specialmente se si ha poca voglia di mettersi ai fornelli ma non si vuole rinunciare a portare in tavola un ottimo primo piatto. Le paste fredde hanno il grande vantaggio di essere piatti completi, per la cui preparazione è possibile […]

Non perderti anche