Michael Moore avverte i democratici: Trump potrebbe vincere di nuovo

Read Time1 Minute, 3 Second

Il famoso regista e documentarista statunitense avverte gli elettori democratici, “Vi sto avvertendo con dieci settimane di anticipo. Non lasciate che sia il partito democratico a liberarvi di Trump, dobbiamo essere noi a liberarci di lui. E nei prossimi 60 giorni dobbiamo essere sicuri che ognuno di noi porti almeno cento persone a votare”.

Mi dispiace dovervi riportare di nuovo alla realtà, ma quando la Cnn ha intervistato gli elettori registrati ad agosto negli swing states, Biden e Trump erano in pareggio virtuale. In Minnesota, è 47-47. Nel Michigan, dove Biden aveva un grande vantaggio, Trump ha ridotto il divario a 4 punti. Siete pronti per una vittoria di Trump?“.

Parole che fanno molto scalpore, soprattutto se si pensa che lo stesso Moore quattro anni fa fu uno dei pochi a prevedere il trionfo di Donald Trump contro la favoritissima Hillary Clinton.

Che le parole di Moore possano rivelarsi nuovamente profetiche? Lo stesso Trump ha ironicamente condiviso sulla sua pagina Twitter la previsione di Moore.

Sempre nel 2016 Micheal Moore realizzò “Michael Moore in Trumpland”, un documentario proprio sulla campagna elettorale presidenziale degli Stati Uniti del 2016.

In Italia il film andò in onda su Sky Italia (sul sito il trailer con sottotitoli in italiano).

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sicilia, ospedale di Taormina: pronto il progetto per la riqualificazione

Mar Set 8 , 2020
A lungo atteso e ripetutamente invocato da operatori sanitari e utenti, il restyling dell’ospedale San Vincenzo di Taormina adesso appare davvero più vicino.