Alberto Urso annuncia il nuovo singolo per l’estate: ed è featuring J-Ax

Read Time1 Minute, 10 Second

Si pensa all’estate, anzi, quest’anno si desidera ancora di più. Forse perché è la stagione della spensieratezza, della libertà. E proprio con il pensiero rivolto all’estate, Alberto Urso annuncia sui suoi canali social l’arrivo di un nuovo singolo e una collaborazione davvero originale

Ciao ragazzuoli! Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi. Ho scelto “Quando Quando Quando” di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring @j.axofficial e prodotto da @gabryponte che ringrazio entrambi tantissimo.
Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani.
La potete ascoltare ovunque a partire da venerdì 15, non vedo l’ora
“.

Con questo messaggio sui canali social, Alberto Urso annuncia una notizia attesissima dai suoi fan: l’arrivo di un nuovo brano. Un classico della musica italiana rivisitato insieme a due grandi: J-Ax e Gabry Ponte. Il tenore messinese, vincitore della penultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, si propone così con un progetto originale per l’estate 2020.

L’uscita del brano è, inoltre, in concomitanza con il debutto di “Amici Speciali”, la variante del talent show che vede protagonisti alunni della scuola più seguita d’Italia sfidarsi con l’unico scopo di realizzare uno spettacolo benefico a favore dell’Italia, provata dall’emergenza sanitaria legata al CoronaVirus. Il programma partirà in prima serata su Canale 5 venerdì 15 maggio.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scuola: esami di maturità ai tempi del Covid-19. Le previsioni in attesa del parere del Consiglio di Stato

Mar Mag 12 , 2020
Sono pronte le Ordinanze con le indicazioni per lo svolgimento degli Esami di Stato e la valutazione finale degli alunni. Provvedimenti che tengono conto di quanto previsto dal decreto scuola, approvato ad aprile, e dell’emergenza coronavirus.Le Ordinanze, presentate alle Organizzazioni Sindacali, sono state inviate ieri al Consiglio Superiore della Pubblica […]