Il prossimo 3 giugno debutterà la seconda stagione di ‘Summertime’. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il trailer ufficiale della serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya.
Le immagini trailer sono accompagnate dalle note di “Fiamme negli occhi”, il brano dei Coma_Cose presentato in sul palco del Festival di Sanremo 2021 e divenuto ormai un cult.

Prosegue dunque la collaborazione con l’eclettico duo cantautoriale che su queste note, presenti nella colonna sonora della serie oltre che nel trailer, accompagnerà anche nella seconda stagione le vicende dei personaggi tra le atmosfere estive della costa adriatica. Già nella scorsa edizione infatti i Coma_Cose avevano preso parte alla serie con un cameo.
La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.