La musica dei Coma_Cose colonna sonora di Summertime

Read Time58 Second

Il prossimo 3 giugno debutterà la seconda stagione di ‘Summertime’. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il trailer ufficiale della serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya.

Le immagini trailer sono accompagnate dalle note di “Fiamme negli occhi”, il brano dei Coma_Cose presentato in sul palco del Festival di Sanremo 2021 e divenuto ormai un cult.

Prosegue dunque la collaborazione con l’eclettico duo cantautoriale che su queste note, presenti nella colonna sonora della serie oltre che nel trailer, accompagnerà anche nella seconda stagione le vicende dei personaggi tra le atmosfere estive della costa adriatica. Già nella scorsa edizione infatti i Coma_Cose avevano preso parte alla serie con un cameo.

La seconda stagione della serie, tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e da Marta Savina. Tutte le puntate sono firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. 

S.C.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#mivacciniancheTu #insiemepossiamo: la campagna della Rete Civica della Salute rivolta ai medici di famiglia

Mer Mag 26 , 2021
Si chiede uno sforzo in più ai Medici di famiglia per arrivare prima a vaccinare la popolazione. La vaccinazione di massa al più presto è lo scudo difensivo

Non perderti anche