Come nascono le grandi serie tv? Su RaiUno lo speciale di “Sette storie”

Read Time46 Second

Da “Doc” alla “Casa di carta”, alle serie più viste negli ultimi mesi. Come nascono i fenomeni di culto? Chi scrive le serie? Chi le interpreta? In sommario, l’incontro sul set con Luca Argentero e Elena Sofia Ricci, l’intervista al regista di “Braccialetti rossi” Giacomo Campiotti, il ricordo di Andrea Camilleri nelle parole di Maurizio De Giovanni e di Michele Riondino.

Le grandi serie tv svelate da Monica Maggioni nella quarta puntata del suo programma “Sette Storie”, in onda lunedì 20 luglio in seconda serata su Rai1. Dai successi Rai alle grandi produzioni internazionali.

Riondino – protagonista de “Il giovane Montalbano” – pochi minuti dopo la puntata in onda in prima serata, “esce” dal personaggio e omaggia il grande scrittore. E, ancora, l’incursione di Francesco Pannofino, alias René Ferretti. Protagonisti anche Elena Capparelli, Luca Bernabei, Antonio Monda, Armando Fumagalli. Per capire tutto quello che sta dietro al grande successo del fenomeno delle serie.

www.rai.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Emma diventa il volto di Zalando

Lun Lug 20 , 2020
Musica e moda ripartono, a velocità diverse, e quando si uniscono creano qualcosa di unico. Zalando è tra gli e-commerce leader in Italia, e per ripartire punta tutto sulla sua nuova ambassador: Emma Marrone.

Non perderti anche