Màkari: secondo appuntamento su RaiUno con Claudio Gioè, investigatore per caso

Read Time1 Minute, 25 Second

Il primo episodio, andato in onda ieri sera, lunedì 15 marzo, ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti. Complice anche la nostalgia causata dalla fine di Montalbano, il pubblico prova a consolarsi con questa nuova e interessante serie ambientata in Sicilia. Un prodotto che non ha nulla da invidiare alle serie che l’hanno preceduto

Secondo appuntamento tra giallo, commedia e mélo con Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna, “investigatore per caso”, protagonista di Màkari, la nuova serie tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, per la regia di Michele Soavi, una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, in onda su Rai1 martedì 16 marzo alle 21.25.

Nell’episodio dal titolo La regola dello svantaggio, malgrado la slavina che si è lasciato alle spalle, la nuova vita di Saverio a Màkari non va affatto male: è sempre più convinto della ritrovata attività di scrittore, la relazione con Suleima procede felicemente, increspata solo da un po’ di gelosia, e Piccionello ormai, più che un amico, è un pezzo di famiglia.

Peccato, però, che il conto in banca sia perennemente in rosso, tanto che Saverio si ritrova a dover accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. E così parte con un pullmino insieme a Piccionello, alla volta di varie e tipiche località siciliane. Ma presto si rende conto che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano: in quel gruppo di presunti amici s’intrecciano risentimenti e rancori terribili, un’autentica rete di odio che circonda un solo uomo, Olmo, il tracotante (e potente) capo del gruppo. Quando Olmo morirà, Saverio non avrà dubbi: è un delitto. E comincerà a dare la caccia al colpevole.

Fonte: Rai.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diesel Petwear, arriva la collezione per gli amici a 4 zampe

Mar Mar 16 , 2021
Il brand del gruppo Only the Brave si lancia in una nuova avventura nel mondo del fashion "animal"

Non perderti anche