Mediaset ricorda Raimondo Vianello nel decennale della scomparsa

Read Time1 Minute, 4 Second

Una giornata dedicata al grandissimo Raimondo Vianello, nel decennale della scomparsa. Grand’Ufficiale della Repubblica, la cui ironia british manca dal 15 aprile 2010, Vianello è il protagonista di «Viva Raimondo!», le rassegne-omaggio confezionate da “Cine34” e “Mediaset Extra”.

Il doppio tributo occupa la giornata di mercoledì 15 aprile, dalle 8.00 del mattino a notte inoltrata: la celebrazione offre un’ampia selezione di pellicole, di sitcom e di film per la TV, di show di culto, completate da estratti de “I tre Tenori”, con Vianello in compagnia di Corrado e Mike Bongiorno.

Nove, i film sulla rete tematica dedicata al cinema italiano: tra questi, in prima serata, “I magnifici tre” (commedia diretta da Giorgio Simonelli, su soggetto di Bruno Corbucci, con Walter Chiari e Ugo Tognazzi) e, a seguire, “Amori all’italiana”, di Steno (pellicola a episodi, dove Vianello interpreta un principe ereditario, un latin lover da spiaggia, un nobile, uno sposo novello, un agente segreto, un ubriaco in smoking e uno strabico).

La rete catch up, invece, si occupa di raccontare il Vianello televisivo, quello che lo ha visto prevalentemente in coppia con l’amata Sandra. La maratona prende il via alle ore 8.00 con il game show “Zig Zag” e, in prima serata, offre alcune puntate della storica “Casa Vianello”.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Dl imprese: dal Mise il modulo online per richiedere garanzia fino a 25 mila euro

Mar Apr 14 , 2020
A seguito della pubblicazione del Decreto liquidità in Gazzetta ufficiale, il Ministero dello Sviluppo economico si è adoperato per rendere immediatamente attuative le misure approvate in favore di imprese, artigiani, autonomi e professionisti.