Messina, dal 27 febbraio eliminazione dei dossi causati dalle radici degli alberi. I dettagli

Read Time42 Second

Da domani, mercoledì 27 e sino al 12 aprile prossimo, sono stati adottati provvedimenti viabili al fine di consentire i lavori di rifacimento di alcuni tratti dei viali Italia, Regina Margherita e Regina Elena, deformati per l’affioramento delle radici degli alberi. Lo annuncia l’Ufficio Stampa del comune di Messina.

Pertanto, da domani sul viale Regina Elena, nel tratto compreso tra le vie Principessa Mafalda e Cuba, sarà vietata la sosta 0-24 su entrambi i lati; vigerà inoltre il divieto di transito nella parte valle della carreggiata, lasciando libera una parte dela carreggiata stradale, lato monte, non inferiore a sei metri, al fine di consentire in sicurezza il regolare transito veicolare a doppio senso di circolazione. Sarà inoltre interdetto il transito pedonale sul marciapiede lato valle ed infine è stato disposto il limite massimo di velocità di 20 km orari.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Palermo, al via la terza edizione di Expocook: la più grande fiera culinaria del Sud Italia

Mar Feb 26 , 2019
di Cristina Izzo – Prende il via oggi a Palermo Expocook, format culinario ideato da Francesco Lipari e Francesco Fontana. Giunto alla sua terza edizione, Expocook vede la partecipazione di grandi chef e pasticceri, guru della gastronomia, ma anche le più importanti federazioni e associazioni di cuochi d’Italia, oltre centotrenta […]