
Una nuova fiction per Canale 5, da stasera, 8 marzo, alle 21 e 20: “Il segreto dell’acqua” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Si tratta di una serie tv crime, divisa in quattro puntate, ciascuna da due episodi. Al centro la scomparsa della sedicenne Laura Mancini. Ambientata in un piccolo borgo sul mare, Castel Marciano, un tranquillo paesino vicino a Trieste, la fiction partirà dalle indagini sulla scomparsa della ragazza per poi svelare i lati più oscuri del contesto in cui è avvenuto il fatto.
Giorgio Pasotti interpreta il vicequestore Andrea Baldini, mentre Ambra Angiolini sarà Luisa Ferrari. Insieme indagheranno sulla scomparsa di Laura Mancini, ma la loro collaborazione non risulterà semplice. Nel paese, tutti sembrano essere coinvolti nella sparizione della ragazza e sarà difficile individuare tra le varie piste che si aprono quella veritiera e utile per la risoluzione del caso. Anche in questa serie, dunque, ci troveremo costantemente pervasi dal dubbio e ci chiederemo chi tra i personaggi possa essere il più sincero, come in “Non mentire”.
Leggi anche—-> Il messaggio della fiction “Non mentire”: quell’urlo delle donne, vittime non ascoltate
Il cast:
Alla direzione Pier Belloni,oltre ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, nei ruoli principali, troviamo anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Maria Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano, Lorenzo Adorni, Claudio Castrogiovanni, Caterina Biasol, Riccardo Maria Manera e Sabrina Martina.
Ecco, in anteprima assoluta, i primi 25 minuti della serie “Il segreto dell’acqua”, in onda da stasera, 8 marzo, su Canale 5: