Il maglione è sicuramente uno dei capi che durante il periodo di Natale si usa più frequentemente. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha indossato un maglione con decorazioni natalizie o un maglione con le renne! Come dimenticare la scena del Diario di Bridget Jones in cui un’imbarazzata Renee Zellwerger incontra un annoiato Darcy che indossa, guarda caso, proprio un maglione con una renna

Magari non è una scelta di tendenza, ne chic, ma il maglione natalizio è un must, un po’ come jeans, tshirt bianca e chiodo di pelle, e per chi vuole unire moda e tradizione c’è una soluzione. Già da qualche anno, Alberta Ferretti crea una collezione di maglioni per il Natale: l’anno scorso è stata la volta della Rainbow Collection, quest’anno tocca alla We come from the stars Collection.
Questa speciale capsule collection è realizzata con cashmere riciclato, quindi 100% eco sostenibile: come il cielo notturno, il pullover è di un intenso blu notte, la cui monotonia è interrotta da intarsi di fili dorati che formano la scritta che da il nome alla capsule. La collezione sarà disponibile in tutti gli store e e-store del brand e presso la boutique LuisaViaRoma. Pronti a godersi la magia del Natale?




