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Good Girl, arriva in Italia l’ultima fragranza di Carolina Herrera

Foto – Official Website

L’Italia è terra di moda, ma pur vantando grandi nomi e un heritage ammirato e apprezzato in tutto il mondo, è pur vero che sul territorio nostrano non sempre i brand internazionali puntino sul nostro mercato. Almeno, fino a ora.

Sempre più gruppi internazionali hanno cominciato a investire in Italia, aprendo propri store monomarca o ampliando la rete di boutique e corners in giro per la penisola. Dopo l’arrivo di Uniqlo, e l’ampliamento di Hublot, anche il gruppo Puig si muove in tal senso. Il gruppo spagnolo è attivo nei settori della moda e della profumeria e, tra i suoi marchi, annovera brand del calibro di Paco Rabanne e Carolina Herrera. E proprio su quest’ultimo punta il gruppo, che ha recentemente presentato il profumo Good Girl di Carolina Herrera, e che arriverà in Italia a settembre. In oltre 30 anni di attività, L’House of Herrera ha sempre incarnato lo style newyorkese e Good Girl ne è solo un’ennesima dimostrazione: un flacone/stiletto realizzato nei colori della notte con un tacco a spillo d’oro; realizzato dal naso profumiere Louise Turner, la fragranza mixa elegantemente oli essenziali con note di testa alla mandorla e al caffè, e un cuore più dolce di Gelsomino e tuberosa.

Alberto Ponchio, marketing director di Puig Italia, rivela il progetto del gruppo per la diffusione dell’House of Herrera: “Vogliamo essere tra i brand leader nel vostro paese. E’ un brand presente in moltissimi mercati mondiali, e già da qualche anno ha intrapreso un’intensa strategia di espansione, e tra questi si annovera anche l’Italia”.

La fragranza sarà disponibile in tutte le profumerie autorizzate dal prossimo 4 settembre.

Foto – Official Website
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