Press "Enter" to skip to content

Alberto Urso riceve una sorpresa in casetta: i cannoli siciliani e l’abbraccio della sorella [VIDEO]

A poche ore dalla finale di Amici, che si svolgerà domani sera su canale 5, il tenore messinese Alberto Urso ha ricevuto una gradita sorpresa in casetta. Mamma Antonella, papà Sandro e la sorella, Ramona, gli hanno inviato un caloroso saluto attraverso un filmato, accompagnato da un coro di familiari e amici che cantava “Io sceglierei te...” riprendendo il ritornello dell’inedito “Indispensabile“.

Alberto, visibilmente commosso, ha apprezzato tanto questo gesto. Ma le sorprese non finiscono qui: una confezione di cannoli siciliani ravviva l’umore del tenore, che esclama: “Questo è il premio! Ragazzi, non potete capire, si sente l’odore degli scogli, del mare… l’odore della Sicilia“.

Insieme ai dolci tipici siciliani, Alberto riceve anche una lettera da parte della sorella Ramona, che poco dopo bussa alla porta della casetta e un caloroso abbraccio tra i due fratelli scalda il cuore di tutti i telespettatori.

Goditi questa puntata!” ripete Ramona ad Alberto. E, in un istante, la bellezza della spontaneità raggiunge tutti gli schermi italiani. 

Il video completo della sorpresa: grazie alle pagine Facebook e Instagram per l’assidua pubblicazione dei contenuti. 

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.