Read Time1 Minute, 6 Seconds

E’ passato il Black Friday e non ci si può più nascondere: il countdown per il Natale è cominciato e i brand fanno a gara per celebrare la festa più scintillante dell’anno. Come da Dolce & Gabbana, che ha creato il suo personale Christmas Market

Foto – Luxury link – Mariano Di Vaio

All’interno del proprio store in corso Venezia a Milano, il brand guidato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha ricreato un’atmosfera tipica da mercato di Natale, con un’allestimento ricco ed esclusivo, che richiama le atmosfere folkloristiche della Sicilia, in una vorticosa girandola di colori e profumi che vengono dalle bancarelle.

All’interno di questo prezioso Christmas Market ( realizzato anche nello store di Bond Street a Londra), si possono trovare creazioni realizzate ad hoc, tutti accomunati da uno filo conduttore: il carretto siciliano, protagonista di bambole da collezione, elettrodomestici Smeg (il tostapane sembra essere tra i modelli più richiesti), candele, pasta Di Martino, i celebri panettoni Fiasconaro, ma anche capi d’abbigliamento, come felpe, t-shirt, pantaloni, occhiali da sole e prodotti make-up.

Promotore e volto di questo Christmas Market è Mariano Di Vaio, ambassador di K by Dolce&Gabbana, e il più noto influencer italiano nel mondo, con oltre 6 milioni di followers su Instagram. Di Vaio sarà il patron di un evento che si terrà nello store.

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close