Autostrada A20 Messina Palermo: avviati i lavori tra Villafranca e Rometta

Read Time33 Second

Sono stati avviati i lavori di pavimentazione della tratta compresa tra Villafranca Tirrena (Barriera Messina Nord) e Rometta nonché quelli di potatura delle piante che invadono la carreggiata.

Entrambi gli interventi – che saranno eseguiti nelle due direzioni di marcia – si concluderanno il prossimo 26 luglio (pavimentazione) ed il 31 maggio (potatura e risagomatura verde).

Per tali manutenzioni – da eseguire senza interrompere la viabilità, nonché in orario diurno e notturno – sarà necessario chiudere di volta in volta le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza. In corrispondenza dei diversi cantieri, viabilità con limiti di velocità di 60km/h e divieto di sorpasso. In loco segnaletica con indicazione lavori e deviazioni.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Salute: la ricetta elettronica veterinaria ora è obbligatoria

Mer Apr 17 , 2019
Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto attuativo, è obbligatoria dal 16 aprile la ricetta veterinaria elettronica, che sostituisce il formato cartaceo su tutto il territorio nazionale sia per animali da compagnia sia per quelli da allevamento. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Giulia Grillo, nel corso di […]

Non perderti anche