Read Time56Seconds
Si svolgerà a Capo d’Orlando, nei fine settimana dell’1-2, 8-9 e 15-16 marzo, la terza edizione 2019 della Scuola di Governo Locale, corso di formazione rivolto ad amministratori locali, studenti universitari, avvocati e ad aspiranti amministratori.
Organizzata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Capo d’Orlando e dall’Università degli Studi di Messina, con il patrocinio della Regione Siciliana Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, del Formez PA e dell’Ordine degli Avvocati di Patti, la partecipazione alla Scuola di Governo Locale riserva crediti formativi ad avvocati e studenti universitari.

In questa terza edizione verranno affrontati temi centrali con cui quotidianamente si confrontano le amministrazioni locali, dagli appalti ai rifiuti, dai bilanci alla gestione urbanistica. In queste giornate di formazione, vi sarà ampio spazio dedicato all’Europa e ai rapporti con i Comuni nelle sue diverse sfaccettature, dalla spesa dei fondi comunitari alla nuova programmazione.

Modulo d’iscrizione disponibile al seguente link:

 https://goo.gl/forms/w4B7T4VO5l0t7tU62 

Programma completo sul sito Unime

https://www.unime.it/it/informa/notizie/al-la-scuola-di-governo-locale-2019

Immagine tratta da Unime.it
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close