Manca poco per la settimana della moda milanese ma Dolce&Gabbana regala qualche sorpresa in anticipo. Il brand italiano presenta la sua nuova fragranza, K by Dolce&Gabbana, e per questa occasione punta su Mariano Di Vaio. Il re degli influencer italiani, con i suoi 6 milioni di followers, è stato scelto per il suo ruolo non solo impreditoriale, ma soprattutto in quanto marito e padre.

All’interno di una preziosa bottiglia dal design accattivante, e con in cima una corona realizzata a mano, la fragranza richiama alla memoria tutti gli odori mediterranei: le note di testa esaltano tutta l’asprezza degli agrumi quali limoni e arance rosse, ma vengono smorzati dalle bacche di ginepro e riscaldata dagli accenti ambrati di salvia sclarea, mixati al geranio e alla lavanda rivitalizzante. A vivacizzare il tutto ci pensano una pizzico di peperoncino, una base di legno di cedro unito al vivo vetiver, che poi cedono alla nota dolcemente speziata del patchouli. La fragranza nasce dalla collaborazione tra le due maestre profumiere Daphné Bugey e Nathalie Lorson, si riconosce per note decise e inequivocabilmente maschili.
Per questa speciale fragranza, Dolce&Gabbana hanno voluto raccontare una storia semplice, vicina al pubblico: sulle note della musica composta dal grande Ennio Morricone, Di Vaio si muove a bordo di una mota tra le campagne di Montepulciano, dove successivamente varca la cittadina per venire accolto da famiglia e amici. K by Dolce&Gabbana diventa così il perfetto alleato per un uomo di successo che però sa riconoscere il valore di ciò che conta veramente. Per la fragranza, è stato inoltre creato un hashtag ad hoc, #OwnYourCrown, la tua corona, per invitare il pubblico ad essere re della propria vita.