“Il dramma venezuelano”: incontro al Salone delle Bandiere di Messina il 4 maggio

Read Time40 Second

Organizzato dall’Associazione CittàPlurale,l’incontro del 4 maggio presso il Salone delle Bandiere di Messina intende raccontare il dramma che vivono i venezuelani, attraverso le parole di Barbara Schiavulli, giornalista di guerra, che darà testimonianza del suo recente viaggio in Venezuela.

Le volontarie #AliOnlus Elizabeth Ramirez e Rosangela Catanese parleranno del Venezuela, della sua crisi umanitaria e di come è possibile aiutare la popolazione attraverso il progetto Ali per Venezuela di Alionlus “Associazione Latinoamericana in Italia Onlus”

Vi racconteremo il dramma venezuelano, quello che neanche si può immaginare, del quale si parla troppo poco. Vi racconteremo una Venezuela fatta di fame, miserie e disperazione, fatta anche di uomini e donne che dentro e fuori dal Venezuela si impegnano in modo concreto nei confronti dei fratelli venezuelani” si legge a corredo dell’evento su Facebook.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Messina, minaccia di darsi fuoco all'interno del Duomo. Azione clamorosa di un carabiniere sotto indagine

Mer Mag 1 , 2019
Salvatore Scardigno, 51 anni, brigadiere dei carabinieri, indagato per una presunta concussione, è salito stamani sul pulpito del Duomo di Messina cosparso di benzina, minacciando di darsi fuoco. Protesta chiedendo sia fatta chiarezza sul suo caso giudiziario. Dopo qualche ora, avuta rassicurazione che avrà un incontro con un rappresentante delle istituzioni […]