Press "Enter" to skip to content

Kanye West lancia il suo nuovo brand

Foto – Rolling Stone

Kanye West punta nuovamente tutto sul mondo della moda. Dopo le ultime musicali non proprio di successo, il noto rapper americano è tornato alla moda, settore congeniale al suo estro artistico, dove aveva gia dimostrato il suo talento grazie alle collezioni Yeezy per adidas: collezioni di successo e dal ricavato stratosferico, più di 1,3 miliardi, capaci di creare veri e proprio oggetti di culto, come le sneakers Yeezy Adidas.

Così Kanye ci riprova con Sunday Service. Partiti come concerti settimanali, delle vere e proprie jam musicali r&b, qui Kanye West canta accompagnato da un coro gospel, come testimoniano numerosi video su Instagram.  Negli scorsi mesi, il ‘fenomeno’ Sunday Service aveva raggiunto una popolarità tale tanto da approdare a Coachella, festival musicale che si svolge annualmente a Indio, in California.

Il marchio è stato ufficialmente registrato presso l’U.S. Patent and trademark office dalla Mascott Holdings, azienda che gia gestisce il trademark di Yeezus, Yeezy, Red October, Yandhi, Half Beast e Kanye West. Il brand, come risulta dalla nota di registrazione, realizzerà abiti, calzature, copricapo, giacche, loungewear, sciarpe, camicie, calze e top. Non è dato sapere quando sarà il debutto della prima collezione, magari proprio in occasione della prossima New York Fashion Week a settembre. Che la redenzione di Kanye, visto le sue ultime scelte, anche politiche, passi attraverso la moda?

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.