Read Time1 Minute, 19 Second

Il Fashion Month è dietro l’angolo e fervono i preparativi per le collezioni da presentare, le sfilate da allestire. In attesa di scoprire quali saranno i prossimi trend che conquisteranno le passerelle prima, e le vetrine poi, la Camera della Moda italiana chiama a raccolta il suo pubblico per un’occasione speciale

Quanti di voi hanno desiderato prendere parte alle sfilate, alle presentazioni stampa, visitare backstage, vedere chi sedeva in prima fila, ma non ha mai avuto l’occasione per farlo? Per quanto la moda sia per tutti, le settimane della moda restano ancora qualcosa per pochi, ma la Camera della Moda da l’occasione per mettere un piede dentro questo mondo sfavillante. Come? Come suoi reporter!

Fino al 13 Febbraio, si ha l’occasione di diventare il prossimo #MFWreporter: il reporter verrà scelto direttamente dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e Mastercard Italia. Basta seguire pochi semplici steps:

Seguire i profili della Camera Nazionale della Moda Italiana e Mastercard su Instagram

Postare video, foto o gif che raccontino la propria passione per la moda (non c’è limite al numero dei contenuti), aggiungere #MFWreporter e #StartSomethingPriceless, e taggare i due promotori

E poi… basta affidarsi alla fortuna! I due reporter verranno scelti in base all’originalità dei contenuti creati, quindi al bando la timidezza, benvenuta originalità! Una volta scelti, si avrà l’opportunità di partecipare a sfilate, eventi e presentazioni stampa, e come veri reporter sarà cura dei vincitori scelti raccontare la Milano Fashion Week, e i loro contenuti condivisi sull’account della Camera della Moda.

#MFWREPORTER : la moda sta cercando voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *