Lady Gaga debutta su Amazon con la sua prima collezione Beauty
Quando aveva annunciato di voler intraprendere questa nuova avventura imprenditoriale, molti avevano storto il naso, pensando che fosse solo l’ennesima trovata pubblicitaria, o solo un’altra star che lancia il suo brand. D’altra parte i fatturati di brand fondati da celebs, come Fenty by Rihanna e Kylie by Kylie Jenner, dimostrano che i volti noti non sono solo più bei volti per sponsorizzare prodotti, ma attenti produttori che conoscono bene le esigenze più varie dei consumatori.
Ma dopo aver conquistato il cinema, bisognava capire che questa non era solo l’ennesimo capriccio da star.
Dopo aver fondato la Haus Lab, Lady Gaga svela la sua prima palette eyeshadow, Glam room n°1-fame. Nella palette ci sono colori forti, sia matte sia metallici e la stessa popstar spiega perché ha puntato su colori così strong: “Molti si aspettano la mia prima palette piena di shadow forti, ma la verità è che quando ho scoperto la mia identità e l’amore per me stessa, ho usato colori che potessero enfatizzare il mio look e farmi sentire bella sia dentro che fuori, anche quando nessuno ancora mi conosceva”.
La palette è disponibile sia su Amazon sua su hauslabs.com