L’Internet delle cose: alta formazione per laureati e laureandi. Ecco come saperne di più a Messina

Read Time51 Second

Doppio appuntamento per scoprire il primo programma formativo di CISCO in Europa sull’Internet of things. Mercoledì 20 alle ore 10, presso l’Aula 321 del Dipartimento di Ingegneria, e giovedì 21 alle ore 11.00, presso l’Aula VII del Dipartimento di Economia, con “Nuove Carriere e Formazione nell’Era Digitale” verrà presentato il corso di Alta Formazione in IoT Data Analysis & Security (MIDAS) che ha l’obiettivo di formare esperti nel campo della progettazione di sistemi IIoT (Industrial Internet of Things).

Il corso è destinato principalmente a laureati e laureandi, under 30, provenienti da corsi afferenti a Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica e Statistica, ma saranno prese in considerazione candidature provenienti da altre facoltà, previo accertamento del possesso delle conoscenze di base. Il programma mette a disposizione degli allievi il network ELIS e al suo termine, nel corso di un Career Day, gli studenti potranno incontrare le maggiori aziende nel settore in cerca di giovani talenti. 

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link: http://digitaluniversity.elis.org/midas-iv-edizione/

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Facebook down: numerose segnalazioni per problemi di accesso e pubblicazione post sul social

Mer Mar 13 , 2019
Da qualche ora si segnala uno strano rallentamento di Facebook: diversi utenti lamentano difficoltà ad accedervi e a pubblicare post. Risulta dunque rallentata la gestione delle pagine e ci sono segnalazioni anche sul malfunzionamento di Messenger. Sembra sia in atto uno stato di manutenzione temporaneo, come si legge nel messaggio […]