Press "Enter" to skip to content

Lo sport incontra il makeup: arriva Puma x Maybelline

Lo sportswear sta conoscendo una nuova giovinezza: dopo il successo degli anni 80 e 90, lo sportswear è tornato in auge da qualche anno, conquistando i millenials e mostrando una versatilità nell’adattarsi alle loro esigenze in fatto di stile. Un altro settore che sta conoscendo un boom pazzesco è quello di beauty: fra tutorials, influencers, e nuovi brand di successo, come Fenty by Rihanna e la Kylie Cosmetic, il settore beauty fattura cifre esorbitanti. E sembra l’ora che questi due mondi si incontrino. Almeno due di loro. Maybelline e Puma hanno collaborato per creare una special-edition capace di coniugare moda, sport e beauty. Puma x Maybelline è stata creata per i Millenials e la Generation Z, e strizza l’occhio allo streetstyle: sviluppata con la più recente tecnologia long-wear, Puma x Maybelline si compone di ben dodici pezzi, tra cui un mascara a prova di sbavature per ciglia intense e voluminose, un illuminante metallizzato, la tinta per le labbra Super stay matte ink, con nuove tonalità in edizione limitata, il nuovo eye stick a lunga tenuta opaco o metallizzato e un face stick waterproof colorato e lucido Trisha Ayyagari, deputy general manager di Maybelline New York, racconta la nascita di questa special edition: «Le nostre giovani clienti di oggi privilegiano uno stile di vita attivo: che si tratti di carriera, fitness o vita quotidiana, sono sempre in movimento, non si accontentano mai e hanno bisogno di prodotti ad alte prestazioni che rispecchino la loro personalità».

Anche da Puma sono molti soddisfatti per il risultato raggiunto: «Questa collezione rappresenta il punto di incontro tra la palestra e la passerella. Crediamo che questa prima collaborazione consentirà ad ogni donna di passare senza problemi dalla palestra alla strada, fornendole i prodotti giusti per apparire e sentirsi al meglio» dice Adam Petrick, global director of brand and marketing di Puma. Puma x Maybelline sarà presentata con una speciale campagna, di cui sarà protagonista Adriana Lima, ex Angelo di Victoria’s Secret, top model da sempre nota per la sua passione per lo sport, quindi un ottimo volto che coniuga moda, sport e beauty.

Foto Elite Daily
Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.