Lo sport incontra il makeup: arriva Puma x Maybelline

Read Time1 Minute, 47 Second

Lo sportswear sta conoscendo una nuova giovinezza: dopo il successo degli anni 80 e 90, lo sportswear è tornato in auge da qualche anno, conquistando i millenials e mostrando una versatilità nell’adattarsi alle loro esigenze in fatto di stile. Un altro settore che sta conoscendo un boom pazzesco è quello di beauty: fra tutorials, influencers, e nuovi brand di successo, come Fenty by Rihanna e la Kylie Cosmetic, il settore beauty fattura cifre esorbitanti. E sembra l’ora che questi due mondi si incontrino. Almeno due di loro. Maybelline e Puma hanno collaborato per creare una special-edition capace di coniugare moda, sport e beauty. Puma x Maybelline è stata creata per i Millenials e la Generation Z, e strizza l’occhio allo streetstyle: sviluppata con la più recente tecnologia long-wear, Puma x Maybelline si compone di ben dodici pezzi, tra cui un mascara a prova di sbavature per ciglia intense e voluminose, un illuminante metallizzato, la tinta per le labbra Super stay matte ink, con nuove tonalità in edizione limitata, il nuovo eye stick a lunga tenuta opaco o metallizzato e un face stick waterproof colorato e lucido Trisha Ayyagari, deputy general manager di Maybelline New York, racconta la nascita di questa special edition: «Le nostre giovani clienti di oggi privilegiano uno stile di vita attivo: che si tratti di carriera, fitness o vita quotidiana, sono sempre in movimento, non si accontentano mai e hanno bisogno di prodotti ad alte prestazioni che rispecchino la loro personalità».

Anche da Puma sono molti soddisfatti per il risultato raggiunto: «Questa collezione rappresenta il punto di incontro tra la palestra e la passerella. Crediamo che questa prima collaborazione consentirà ad ogni donna di passare senza problemi dalla palestra alla strada, fornendole i prodotti giusti per apparire e sentirsi al meglio» dice Adam Petrick, global director of brand and marketing di Puma. Puma x Maybelline sarà presentata con una speciale campagna, di cui sarà protagonista Adriana Lima, ex Angelo di Victoria’s Secret, top model da sempre nota per la sua passione per lo sport, quindi un ottimo volto che coniuga moda, sport e beauty.

Foto Elite Daily

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Al Teatro Greco di Tindari il concerto "Tribute to Burt Bacharach”

Lun Ago 19 , 2019
Il sipario dello storico “teatro di pietra” di Tindari, uno dei  più spettacolari e suggestivi della Sicilia, si aprirà con una produzione della Fondazione the Brass Group. “Tribute to Burt Bacharach” sarà messo in scena il 22 agosto ore 21.30 con Lucy Garsia e l’ Orchestra Jazz Siciliana, diretta dal Maestro  Domenico Riina e special guests  Francesco Buzzurro alla chitarra e Giuseppe Milici all’armonica. Un omaggio a colui che è considerato “uno dei più […]