Mugler svela Angel Nova

Read Time1 Minute, 7 Second

La strada della sostenibilità non è percorsa solo dal mondo della moda, anche il mondo del beauty fa la sua parte. È da poco che ha visto la luce la nuova fragranza di Mugler, Angel Nova.

Nuova declinazione della storica fragranza Angel, Angel Nova è un mix fresco e giovanile litchi, lampone e super rosa  sono le note protagoniste, realizzate con biotecnologie nel processo di riciclo creativo dei petali già distillati. Il bouquet si chiude con un tono legnoso, per lasciare un “segno” ben preciso su chi lo indossa.

Ma Angel Nova è soprattutto un profumo sostenibile sia nel packaging sia nella realizzazione: viene utilizzata una doppia estrazione dalla rosa damascena (fatto inedito nel mondo della profumeria). Per il packaging, Mugler si è sempre distinto, permettendo già con la versione Angel di ricaricare le boccette all’infinito, riducendo gli sprechi, abbattendo i costi e non inquinando l’ambiente. Era il 1992, ma da sempre Mugler ha associato il suo nome alla parola avanguardia. Anche per Angel Nova Mugler ha adottato lo stesso approccio (il refill è di 100 ml), non rinunciando al glamour e al design per il flacone, sempre a stella ma qui declinato in total pink.

Angel Nova debutterà sul mercato nazionale francese il prossimo 23 Luglio, e poi in Italia dal 1 luglio sull’e-shop di Douglas.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Test sierologici in Sicilia, Razza: "I siciliani rispondano all'appello". Ecco i 120 comuni coinvolti nell'indagine

Mer Giu 17 , 2020
Continua l’indagine di siero-prevalenza che ha l’obiettivo di stimare in modo puntuale il numero dei contagi asintomatici da Coronavirus. L’iniziativa, come nelle altre regioni italiane, è in attuazione del programma del ministero della Salute, con la collaborazione della Croce rossa italiana e della Regione Siciliana attraverso le Asp.

Non perderti anche