Vans x Harry Potter: arriva una collezione magica

Read Time52 Second

Le capsule collection non sono mai troppe e questa volta ce n’è una dedicata ai fans di Harry Potter. La saga del maghetto più famoso del mondo è terminata da anni, ma non il fascino che continua a esercitare, tanto che Vans ha deciso di rendergli omaggio con una specialissima collezione.

Il brand californiano, fondato nel 1966 dai fratelli Van Doren, è famoso in tutto il mondo per il suo streetstyle tanto caro ai millenials, e non solo, e secondo quest’ottica interpreta i simboli cari di Harry Potter. Le casa della scuola di magia, Hogwarts (Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso), e i loro simboli diventano i protagonisti di abiti, accessori e scarpe; pattern, grafiche e colori del mondo Harry Potter tingeranno gli abiti e i simboli sullo sfondo, mixati però a un gusto streetwear che li rende più vivi, adatti alla vita reale.

Della collezione è stato svelato poco o nulla, ma il teaser rilasciato sui social del brand fa ben sperare. Non resta che rimanere sintonizzati, fino alla prossima magia.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ex province, l'appello di Musumeci: "Roma faccia presto"

Mar Apr 30 , 2019
«La posizione del Movimento 5Stelle contro le Province sembra la vera ragione per la quale non sono state ancora accolte le nostre richieste sulle risorse finanziarie sottratte a quegli Enti, con la complicità del passato governo di centrosinistra. Venerdì 3 maggio sarà l’ultimo giorno utile perché vengano depositati gli emendamenti […]

Non perderti anche