
Le capsule collection non sono mai troppe e questa volta ce n’è una dedicata ai fans di Harry Potter. La saga del maghetto più famoso del mondo è terminata da anni, ma non il fascino che continua a esercitare, tanto che Vans ha deciso di rendergli omaggio con una specialissima collezione.
Il brand californiano, fondato nel 1966 dai fratelli Van Doren, è famoso in tutto il mondo per il suo streetstyle tanto caro ai millenials, e non solo, e secondo quest’ottica interpreta i simboli cari di Harry Potter. Le casa della scuola di magia, Hogwarts (Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso), e i loro simboli diventano i protagonisti di abiti, accessori e scarpe; pattern, grafiche e colori del mondo Harry Potter tingeranno gli abiti e i simboli sullo sfondo, mixati però a un gusto streetwear che li rende più vivi, adatti alla vita reale.
Della collezione è stato svelato poco o nulla, ma il teaser rilasciato sui social del brand fa ben sperare. Non resta che rimanere sintonizzati, fino alla prossima magia.