Maltempo, preoccupazione nel catanese: tre giovani risultano dispersi in mare

Read Time33 Second

Tre giovani, due ragazzi e una ragazza di età compresa fra i 21 e i 27 anni, risultano al momento dispersi a Santa Maria la Scala, un porticciolo ai piedi della Timpa di Acireale. Lo rende noto l’Ansa.

Secondo quanto si apprende dall’agenzia, i tre giovani erano stati visti l’ultima volta a bordo di una Fiat Panda verde che è stata travolta da un’ondata e trascinata in mare. Non è chiaro al momento se si trovassero ancora all’interno della vettura.

Sul posto – riporta l’Ansa – si trovano i sommozzatori dei vigili del fuoco, la Guardia Costiera e la polizia che non possono però effettuare ricerche a causa delle proibitive condizioni del mare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sanità, corruzione in bando da 55 mln: arrestato primario, due ai domiciliari e 4 sospensioni

Lun Feb 25 , 2019
Sviluppo di un’inchiesta della Procura di Catania su un appalto da 55,4 milioni di euro bandito dall’azienda Policlinico-Vittorio Emanuele. Due persone finiscono agli arresti domiciliari, compreso un primario d’ospedale, e altre quattro destinatarie di provvedimenti interdittivi. Al centro delle indagini delle fiamme gialle la gara del 17 luglio 2018 per […]

Non perderti anche