Clinique punta tutto su Emilia Clarke

Emilia Clarke è stata scelta come Global Brand Ambassador di Clinique, uno dei brand leader nel settore dello skincare e del makeup.

Read Time2 Minute, 2 Second

C’è vita dopo Il Trono di Spade.  Quanto meno, questo può essere stato uno dei pensieri di Emilia Clarke vedendo i suoi progetti dopo il termine della serie culto firmata HBO.

Durante il periodo natalizio, l’attrice britannica ha conquistato i botteghini con la commedia Natalizia Last Christmas, e ora conquista un nuovo ruolo. La Clarke infatti è stata scelta come Global Brand Ambassador di Clinique, uno dei brand leader nel settore dello skincare e del makeup.

Non è la prima volta che la Clarke si cimenta in queste vesti: infatti, ben prima che il Trono di Spade finisse, insieme con il collega Kit Harington ( il Jon Snow della serie), l’attrice è stata il volto della fragranza The Onde by Dolce & Gabbana, nel cui spot manifestava tutte le sue doti canore. Ma questa volta, l’esperienza è ancora più emozionante perché Clinique non ha mai nominato un global brand ambassador e la Clarke ha manifestato tutta la sua emozione per questo: “Sono davvero orgogliosa del mio impegno come global brand ambassador di Clinique. È un brand che uso da sempre, attento alla cura della pelle e alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Adoro la fiducia e la felicità che Clinique sa ispirare con i suoi prodotti”.

Nella campagna, che celebra tutte le sfumature di una donna indipendente, emancipata, ottimista e sicura di sé, la Clarke introduce Clinique id dramatically differentTM moisturizing bb-gel, collezione che offre la possibilità di ottenere fino a 20 combinazioni diverse di base + booster: questi permettono ad ogni donna di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.

Perché sia stata scelta l’attrice britannica, è presto detto: “Abbiamo scelto Emilia perché è una persona che sta bene nella propria pelle. Una donna positiva e poliedrica, in continua evoluzione, al pari delle sue necessità in tema di skincare. Inoltre, altrettanto fondamentale per noi, Emilia è un’autentica fan del brand e usa da sempre i nostri prodotti. Grazie alla sua spiccata personalità, ci aiuterà a ispirare le clienti a intraprendere un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato”. Queste le parole di Jane Lauder, Clinique global brand president.

Non è ancora noto quali e quante altre campagne interpreterà la Clarke per Clinique, è certo è che lascia il segno nella storia del brand, un po’ come il suo personaggio televisivo più celebre.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La staffetta delle Sardine in Sicilia

Mer Gen 22 , 2020
Il vero salto di qualità sarebbe l’azione sulla parte di cittadini che non siano già politicamente schierati, ma che brancolano nell’indifferenza o nell’inconsapevolezza di ciò che avviene nel Bel Paese

Non perderti anche