Desigual celebra l’amore con il Love Different Show

Read Time1 Minute, 6 Second

Moda fa ormai rima con inclusione. Ne sa qualcosa Desigual che ha portato in passerella il Love Different Show

Durante l’ultima edizione dell’Art Basel di Miami, il brand spagnolo ha regalato uno show emozionante al pubblico presente, anche grazie alla performance di Carlota Guerrero, il tutto per svelare il nuovo claim, Love DIfferent appunto. Lo show ha fatto passare in secondo piano la collezione 2020, un tripudio di stampe e colori caleidoscopici come nella miglior tradizione Desigual: presso il Temple House, il brand ha puntato tutto su due delle cose più naturali tipici dell’essere umano, il bacio e il nudo. Non è la prima volta che il bacio è protagonista per Desigual, spesso elemento decorativo di campagne e foto presenti negli store del brand.

Ospitato all’interno di un enorme sala, decorata con una scultura di due grandi umani, il pubblico ha indossato tute bianche mentre trenta persone diverse, in un mix di culture, corpi, età e stili diversi, ha cominciato a ballare e baciarsi.

Tutti uguali nel compiere un gesto universali. Quasi al termine della performance, è cominciato il  party vero e proprio con The Black Madonna, portabandiera del LOVE, mentre lo spazio si è riempito di animazioni di Mau Morgo che rappresentano il bacio eterno di diverse coppie e trii in 3D.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Christmas in Love", a Giampilieri il Natale della rinascita

Gio Dic 19 , 2019
Il 22 dicembre 2019, a partire dalle 16.30, nel villaggio di Giampilieri (Messina), si accenderà il Natale con “Christmas in Love” perché l’amore a Natale è tutto ciò che conta, e l’amore è anche ciò che spinge le persone a migliorare e migliorarsi, a fare qualcosa per la propria terra, […]

Non perderti anche