Read Time1 Minute, 13 Seconds

Ottobre è il mese della prevenzione  e della Ricerca sul Cancro e moltissime sono le iniziative volte a sensibilizzare le persone su un tema tanto delicato. Numerosi sono i brand che annualmente partecipano attivamente alla promozione e al supportare la ricerca, e quest’anno tra i tanti si annovera anche Momonì.

Foto – MF Fashion

Brand famoso per la sua capacità di mixare un’anima cosmopolita e tutto il savoir faire dell’artigianalità italiana, Momonì si schiera a fianco dell’Airc, la Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, creando una linea di bracciali: 4 creazioni dal mood tribale, dai colori vivaci che danno vita ad intrecci accattivanti e unici. I bracciali sono sia per lei, sia per lui, e hanno nella loro composizione il simbolo della Fondazione Airc, il celebre nastro rosa: l’asola di chiusura ha la forma del nastro iconico della prevenzione.

Un modo semplice ma potente per ricordarsi di non sottovalutare una malattia che può e che deve essere affrontata. I bracciali sono realizzati a mano e saranno disponibili dal 24 Ottobre negli store di Momonì di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Treviso, Vicenza, Verona e Padova, al costo di 10 Euro ( il ricavato sarà interamente devoluto all’Airc).

La prevenzione contro il tumore al seno è l’arma migliore di cui disponiamo per sconfiggere una malattia che, solo in Italia, colpisce oltre 52 mila donne all’anno. Con questa nostra piccola iniziativa vogliamo ricordare come un esame possa salvare la vita” afferma Michela Klinz, creative director di Momonì

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close