Press "Enter" to skip to content

Moda uomo, gli accessori imperdibili per l’estate 2019

Fra Pitti Uomo e Milano Moda Uomo, si ha già un’anticipazione del menswear della prossima stagione, ma intanto perché non dare un’occhiata ai trend di questa stagione? In particolare, agli accessori?

Da padrone continua a farlo lo streetwear: impossibile fare a meno di scarpe da ginnastica coloratissime (Versace, Adidas) e dal design all’avanguardia e occhiali da sole a mascherina con lenti a specchio colorate.

Proprio questi ultimi sono indispensabili per la bella stagione, e come sempre, la moda crea modelli per tutti i gusti e per tutti gli stili: dai modelli più classici e colorati ( Kenzo, Dior), al modello più in voga dell’estate 2019, ovvero quello da ciclista (Prada, Oakley). Non mancano le borse, ormai accessorio must have anche per l’uomo:  dopo essere tornato in auge dopo gli anni 90, il marsupio resiste anche ora, per la gioia dei più sportivi; per i più pratici non mancano eleganti tracolle ( Louis Vuitton, Fendi) e borse a mano ( Celine, Piquadro). Da molti denigrato, ritenuto non adatto, poco elegante, lo streetwear sta certamente riscrivendo i codici estetici della moda, basandosi sulla più semplice delle regole: mix and match, sempre

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.