Dal 28 maggio una nuova linea costiera per la Croazia 

Read Time1 Minute, 21 Second

Dal 28 maggio parte il nuovo collegamento di Liberty Lines da Trieste verso l’Istria e Lussinpiccolo, senza code ai confini. Sono aperte le vendite della rotta per la stagione estiva 2022.

I collegamenti saranno garantiti dal 28 maggio al 25 settembre 2022 con partenza dalla nuova stazione marittima del Molo IV di Trieste con il Monocarena Marco M, che garantirà il servizio tutti i giorni (martedì escluso). La linea costiera per la Croazia è un’alternativa al percorso via terra, che consente di evitare le lunghe code alla frontiera e di raggiungere agevolmente dal mare le località di Rovigno, Parenzo, Pirano e Lussinpiccolo.

C’è anche la possibilità di portare a bordo le bici, per godere ancora di più degli incantevoli percorsi lungo tutta la costa.

Pirano è una città turistica sulla costa adriatica della Slovenia, nota per lungo molo e l’architettura veneziana.

Parenzo è una popolare destinazione estiva sulla costa dell’Istria, la penisola della Croazia occidentale. La costa a nord e a sud richiama visitatori grazie ad aree campeggio, porticcioli turistici e spiagge ideali per praticare sport acquatici.

Lussinpiccolo è una città dell’isola croata di Lussino, nel mar Adriatico settentrionale. È conosciuta per la sua grande insenatura naturale, costeggiata da un ampio viale pedonale.

Rovigno è un porto di pescatori croato sulla costa occidentale della penisola istriana. Il centro storico si trova su un promontorio ed è caratterizzato da case strette, l’una vicino all’altra fino al lungomare. Le 14 isole dell’arcipelago di Rovigno si trovano immediatamente in prossimità della terraferma.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Dal 25 marzo nei cinema italiani “Una storia d’amore e di desiderio” di Leyla Bouzid

Mer Mar 23 , 2022
Dopo il grande successo ottenuto in Francia, dal 25 marzo arriva nei cinema italiani “Una storia d’amore e di desiderio” di Leyla Bouzid. Presentato alla Settimana della Critica del Festival di Cannes, il film racconta la storia di un ragazzo di 18 anni di origine algerina, Ahmed, cresciuto in una […]