Sanremo 2020, su chi puntano i bookmakers? Anastasio e Urso i favoriti

Read Time1 Minute, 13 Second

Il Festival della canzone italiana scalda i motori e con esso anche il mondo delle scommesse. Sono 24 i big in gara per l’edizione numero 70 della manifestazione canora. La stampa ha già avuto modo di ascoltare i brani in anteprima e sembra essere d’accordo su un ristretto ventaglio di nomi per la vittoria finale

Ad una settimana dall’inizio della kermesse più chiacchierata d’Italia scorriamo la classifica degli analisti di Stanleybet.it. In fondo alla lavagna dei bookie si piazza Junior Cally, il cantante mascherato che sta generando numerose polemiche a causa dei testi delle sue precedenti canzoni. La sua “No grazie” che verrà presentata sul palco dell’Ariston rispecchia anche la classifica degli analisti che lo offrono a 30,00 in compagnia di Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci, e del duo Morgan – Bugo.

Nella lista dei “papabili” vincitori troviamo, invece, Achille Lauro a 7,50 insieme a Francesco Gabbani, già trionfatore di Sanremo 2017. Scorrendo la classifica troviamo sul podio Giordana Angi a 7,00, quest’ultima vanta nel suo curriculum tante collaborazioni e una canzone scritta per Tiziano Ferro. E, in alto, nella graduatoria altri due cantanti che arrivano dal mondo dei talent e, più precisamente, dalla scuola di Amici di Maria de Filippi, Alberto Urso (vincitore Amici18) proposto a 6,00 e Anastasio (trionfatore ad X Factor 2018). Un suo primo posto a Sanremo 2020 è quotato a 5.50. Che sia proprio questa la classifica finale? “Lo scopriremo solo vivendo”…

Edgar Allan

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Festival di Sanremo: ricette da stuzzicare davanti allo schermo

Mer Gen 29 , 2020
In attesa di Sanremo 70, scopriamo insieme i piatti tradizionali sanremesi. La prima ricetta? La Sardenaira