Messina, “call” al terzo settore: ecco come chiedere il supporto del Cesv per le iniziative di solidarietà

Un modo per unire le forze, in un momento delicato come quello della pandemia, in cui il volontariato può fare la sua parte

Read Time32 Second

Le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e gli enti di terzo settore che si avvalgono dell’azione prevalente dei volontari e operano nel Messinese possono proporre al CESV Messina incontri di sensibilizzazione o di approfondimento, convegni, seminari, workshop, tavole rotonde, eventi dedicati alla cultura della solidarietà. 

Le iniziative saranno realizzate in collaborazione con i coordinamenti locali di comunità del CESV Messina e avranno supporto logistico e organizzativo e compartecipazione economica del CESV. 

Le proposte vanno presentate compilando l’apposito formulario (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScl2MCDCwjhkPFyJhjUjwuNWMrPIzt1AwTER7fcgdIvrxk01w/viewform) almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa.

Per informazioni: 090.6409598 – 3392016623, gestioneprogetti@cesvmessina.it.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"La tua idea di impresa in Sicilia": 10 mila euro per le migliori startup sviluppate dai giovani

Gio Feb 18 , 2021
Dieci premi da 10 mila euro ciascuno per le migliori idee d’impresa presentate da giovani. Questo l’obiettivo del premio “La tua idea di impresa in Sicilia”, iniziativa che intende finanziare la fase di startup di nuovi progetti imprenditoriali sviluppati da giovani inoccupati o disoccupati.