Concorso Letterario “G.B. Fardella”, la premiazione a Trapani

Read Time38 Second

È Gioele Raccosta dell’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo da Vinci”. il vincitore del Concorso Letterario “G.B. Fardella” promosso dalla Biblioteca Fardelliana e dal Comune di Trapani, per celebrare il fondatore della Biblioteca Civica di Trapani, il Generale Giovanni Battista Fardella.
Al Concorso letterario, riservato agli studenti delle classi 3°, 4° e 5° degli Istituti di Istruzione Superiore di Trapani, si poteva partecipare mediante l’invio di un elaborato scritto (racconto breve) avente per oggetto ” il Mare “.

Lo studente Gioele Raccosta dell’Istituto Tecnico Industriale “Leonardo da Vinci”, risultato primo classificato nella graduatoria di merito, con il racconto breve ” Lontano dal mare ” riceverà una borsa una borsa di studio dal valore di Euro 1.500,00, messa a disposizione dalla Società Liberty Lines S.p.A., sponsor dell’iniziativa.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Marciana Music Festival 2022, omaggio ai grandi della musica italiana ed internazionale

Lun Ago 1 , 2022
L’evento si svolgerà in data 13 agosto 2022, all’aperto, a Marciana (Poggio). Tutto pronto per il Marciana Music Festival 2022 che porterà all’Elba “The Great Tribute Show” un inedito format prodotto da H-demia di musica APS, con i migliori spettacoli nazionali ed internazionali per omaggiare le grandi star della musica. Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento ringrazia […]