Marciana Music Festival 2022, omaggio ai grandi della musica italiana ed internazionale

Read Time1 Minute, 14 Second

L’evento si svolgerà in data 13 agosto 2022, all’aperto, a Marciana (Poggio).

Tutto pronto per il Marciana Music Festival 2022 che porterà all’Elba “The Great Tribute Show” un inedito format prodotto da H-demia di musica APS, con i migliori spettacoli nazionali ed internazionali per omaggiare le grandi star della musica.

Stefano Picchi, direttore artistico dell’evento ringrazia tutti coloro che hanno creduto all’idea, dal consigliere Maurizio Mazzei con l’appoggio della amministrazione del Sindaco Simone Barbi, ed in particolare per l’endorsement di Tony Renis con il suo video messaggio e Claudio Baglioni per l’in bocca al lupo personale via whatsapp.

Si parte il 14 luglio all’arena di Procchio con Lenny Jay uno spettacolo unico di livello internazionale l’artista brasiliano in tour mondiale riconosciuto dalla famiglia Jackson come il più simile a Micheal.

Il 21 luglio sempre all’arena di Procchio saliranno sul palco gli Italian Direstraits una tribute band con un suono incredibile, mentre il 5 agosto per festeggiare i settanta anni di Vasco sarà la volta dei Diapasonband la più longeva tribute formatasi nel 1982.

Il finale sarà il 13 agosto presso la piazza di Poggio memorial Lucio Battisti interpretato da Sasha Torrisi cantante dei Timoria.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito in collaborazione con il comune e la proloco di Marciana e Blu Navy, media Partners Radio Duemila 92.2 e Annalisa Del Dotto con Gatta ci Cova.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

A Firenze l'Assemblea mondiale degli scienziati spaziali

Mar Ago 2 , 2022
Si è appena chiusa ad Atene la 44esima Assemblea del Comitato mondiale per la Ricerca Spaziale (COSPAR), il comitato che unisce 46 istituzioni scientifiche nazionali e 12 organizzazioni internazionali che studiano lo spazio: dallo studio della Terra e del clima, allo studio dei pianeti, delle stelle, dei buchi neri, delle galassie più […]