Live Onlus consegna nove defibrillatori a Liberty Lines

Read Time58 Second

Giovedì 23 settembre, presso il Terminal aliscafi di Trapani, l’associazione Live Onlus ha consegnato a Liberty Lines nove defibrillatori con cui la società ha deciso di equipaggiare i principali luoghi di lavoro, comprese le più grandi biglietterie sociali di Trapani, Lipari e Milazzo, oltre ad altri siti come la sede della compagnia in via Vulpitta e il cantiere navale Liberty Shipyard.

Gli apparecchi collocati nelle tre biglietterie saranno a disposizione della clientela per fornire un servizio di cardio-protezione ai passeggeri.

A seguire Liberty Lines consegnerà le attestazioni di frequenza dei corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillation con cui sono già stati addestrati trenta dipendenti della compagnia, oggi in grado di utilizzare correttamente l’apparecchio salvavita: questo numero è comunque destinato a salire.

All’evento saranno presenti i vertici di Liberty Lines e di Live Onlus, oltre al calciatore Luca Pagliarulo, capitano della SSD FC Trapani 1905 nonché testimonial dell’associazione e dell’iniziativa. 

Con questa donazione Live Onlus raggiunge la ragguardevole cifra di ben 227 apparecchi salvavita donati ad associazioni sportive, comuni, istituti scolastici e società nel corso di tredici anni di attività. (www.ilovelive.it).

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Creativity Forum 24-26 settembre 2021. Carrara for the UNESCO Creative Cities

Ven Set 24 , 2021
Il primo forum di confronto tra tutte le Città Creative UNESCO italiane nel nome della valorizzazione culturale delle città e dei territori. Tre giornate di lavoro all’insegna della contaminazione dei saperi con un programma aperto al pubblico di mostre, installazioni, concerti, visite e una serie di incontri trasmessi anche in […]