Press "Enter" to skip to content

La Nike tinge di verde la divisa dell’Inter per il prossimo campionato

Anche se manca più di un mese e mezzo all’inizio del campionato, le squadre del campionato italiano sono in fermento, anche se non per motivi strettamente legati al campo di gioco. E’ tempo, infatti, di presentazioni di maglie, e i brand/sponsor stanno svelando le loro ultimissime creazioni, come per l’Inter.

Per la prossima stagione 2019 – 2020, la Nike, sponsor ufficiale della squadra milanese, ha creato una speciale maglia per le partite fuori casa: abbandonando i colori tradizionali della squadra, il brand sportivo punta tutto sul verde e colora le maglie di un vivace verde acquamarina; lo scollo a v e l’orlo delle maniche sono messi in evidenza da un ricamo in nero e oro.

A completare la divisa ci pensano pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio. Con questi suoi dettagli, la divisa Away celebra Milano, grazie al dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, e una figura simbolo della squadra, Julio Cesar: l’ex portiere dell’Inter indossava una maglia con questi colori l’anno della vittoria del Triplete.

Pete Hoppins, senior design director di Nike football apparel, racconta entusiasta questa nuova divisa: «Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale. È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese». E  mentre la squadra svela la divisa sul proprio profilo instagram, i tifosi sperano che questi colori portino loro maggiore fortuna.

Foto – Instagram Official

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.