Read Time53Seconds

Al via da stasera, 17 febbraio, su Canale 5, la fiction in tre puntate “Non mentire”. Diretta da Gianluca Maria Tavarelli, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, è un thriller psicologico che racconta la storia tra Laura, un’insegnante di un liceo di Torino, reduce da una relazione appena finita e Andrea, affermato chirurgo e padre di uno dei suoi studenti, con il quale la donna decide di uscire.

Quella che all’apparenza sembrerà una bella serata si rivelerà essere un momento cruciale per le loro vite, che ne usciranno cambiate irrimediabilmente. Lo spettatore si troverà sempre di fronte allo stesso interrogativo, cercando di trovare la verità in un complicato intreccio tra i punti di vista dei due personaggi. 

La mattina dopo l’appuntamento, infatti, Laura è convinta di aver subito violenza da Andrea e lo denuncia. Il chirurgo, però, nega questa versione affermando che si sia trattato invece di un rapporto consensuale. Saranno protagoniste la parola dell’uno contro la parola dell’altra, in uno scontro che porrà il pubblico davanti a una continua e incalzante sensazione di dubbio. 

Immagine tratta da Mymovies.it
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close